Chi siamo

Presentazione

Lo Studio San Giacomo è un centro privato di radiologia autorizzato dal Comune di Chioggia (VE) accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per l’erogazione di prestazioni di diagnostica per immagini.

Il centro che oggi dispone di una superficie lavorativa di circa 400 metri quadrati, nasce nel 1981 in Calle San Giacomo e nel corso degli anni si è costantemente innovato strutturalmente, tecnologicamente e anche nell’ambito organizzativo/gestionale.

Nel settembre del 2014 Studio San Giacomo S.A.S si trasferisce in una nuova sede per poter garantire sempre maggior comfort all’utenza, offrendo locali accoglienti e completamente climatizzati, garantendo ottimali condizioni di temperatura ed umidità in qualsiasi periodo dell’anno.

La struttura che dispone di un ampio parcheggio riservato ai pazienti è accessibile anche ai disabili.

Le moderne apparecchiature sono in grado di assicurare l’esecuzione degli esami in tempi rapidi con ottima precisione e accuratezza grazie all’applicazione di metodologie strumentali e informatiche di ultima generazione.

Nel perseguimento del miglioramento continuo della qualità delle prestazioni, Studio San Giacomo ha implementato un Sistema di Gestione Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001 che è stato certificato dalla Società IMQ, società di Servizi di Certificazione Internazionale, accreditata da ACCREDIA.

L’equipe

DIRETTORE SANITARIO
Dott. Roberto Locatelli
Specialista in Radiologia Diagnostica

PERSONALE AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Gigliola Baraldo
Direttore e Responsabile Amministrativo

PERSONALE DELL’ACCETTAZIONE
Simonetta Boscolo
Tiziana Malusa
Ombretta Penzo
Cristina Naccari

Tecnici di Radiologia
Dr. Marco Varagnolo
Dr.ssa Silvia Veronese
Dr. Daniel Lombardo

Radiologia

Gli ambienti della Radiologia ubicati nel nuovo edificio in un piano unico privo di barriere archittettoniche sono gradevoli, accoglienti e completamente climatizzati e quindi, in grado di garantire costanti condizioni di temperatura e umidità in qualsiasi periodo dell’anno.

Sono accessibili ai disabili grazie alla presenza di un ascensore e inoltre lo studio è dotato di ampio e comodo parcheggio riservato ai pazienti.

E’ dotato di moderne apparecchiature in grado di assicurare l’esecuzione degli esami in tempi rapidi e con ottima precisione e accuratezza grazie all’applicazione di metodologie e tecnologie strumentali e informatiche di ultima generazione.

Nel perseguimento del miglioramento continuo della qualità delle prestazioni, Studio San Giacomo ha implementato un Sistema di Gestione della Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001 che è stato certificato dalla Società IMQ, Società di Servizi di Certificazione Internazionale, accreditata da ACCREDIA.

L’istituto possiede l’autorizzazione all’esercizio n° 94 prot n° 43595/14.

Principi fondamentali

UGUAGLIANZA

A tutti i cittadini sono erogati uguali servizi, a prescindere dall’età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, condizioni psichiche, condizioni economiche, struttura della personalità.

IMPARZIALITA’

A tutti i cittadini è assicurato un comportamento obiettivo ed equanime da parte del personale che opera nella struttura.

EFFICACIA ED EFFICIENZA

Il servizio pubblico dev’essere erogato in modo da garantire efficienza ed efficacia.
I soggetti erogatori adottano misure idonee al raggiungimento di tali obiettivi.

informazioni: (+39) 041 – 400006

o contattaci alla mail